Barcolana 2018

Barcolana 2018
Fai parte del trasferimento per la Barcolana 2018

Cadamà Barcolana 2018

Cadamà con I Timonieri Sbandati ed il patrocinio di Assonautica sarà a Trieste per partecipare alle diverse regate organizzate nella prima metà del mese di Ottobre.

Il trasferimento da La Spezia avverrà in Settembre, la partecipazione è aperta a tutti. I posti disponibili sono massimo sette per tappa e sono assegnati secondo l’ordine di iscrizione, in modo particolare gli eventuali partecipanti portatori di disabilità avranno ovvia precedenza alla cabina armatoriale. Le iscrizioni chiuderanno il 30 Agosto.

Ogni tappa è prevista della durata approssimativa di cinque giorni più due giorni di sicurezza. E’ richiesta una quota di partecipazione di 700 Euro da versare all’associazione I Timonieri Sbandati ASD a copertura dei costi di trasferimento e ritorno. La quota comprende una cambusa di base senza alcolici. Per i soci di Assonautica e della Lega Navale è previsto uno sconto del 30%.

Per ulteriori informazioni, l’iscrizione ed il versamento della quota di partecipazione contattateci via e.mail

info@cadama.it – info@itimonierisbandati.it

 

Buon Vento a tutti voi e arrivederci a Trieste!

Attenzione: L’iscrizione prevede la partecipazione al trasferimento e non alle regate stesse! Le date e le tappe sono indicative, soggette alle condizioni meteo ed alla necessità di trasferire la barca entro i tempi previsti.

 

2 Commenti

  1. Vorrei sapere che tipo di sistemazione letto è prevista e di quanti bagni si dispone.
    Sono previste soste intermedie per le varie tappe ?
    Grazie !!!

  2. Buongiorno Angelo, la barca dispone di 7 posti letto e due bagni,a questo link http://www.cadama.it/gallery/ trova una serie di foto della barca incluse cabine e bagni mentre alla pagina Charter http://www.cadama.it/charter/ c’è una descrizione completa della barca. I letti saranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione per tappa. Nella locandina sono indicati i porti per le tappe base per imbarco e sbarco. La rotta non è dettagliata così da lasciare spazio alle condizioni meteo tuttavia la navigazione tra le tappe principali è calcolata con tempi comodi. Sono previste tappe in rada la sera ma non porti a meno di condizioni mare/meteo avverse. Eventuali soste diurne e la loro durata saranno ovviamente legate all’avanzamento del trasferimento. Spero di essere stato esauriente ma se ha altre domande o dubbi se preferisce ci può scrivere direttamente su info@cadama.it oppure info@timonierisbandati.it. Nel frattempo grazie per l’interessamento!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>