Cannes Regates Royales 2025    Cannes Regates Royales 2025 – Cadamà

Cannes Regates Royales 2025 Cannes Regates Royales 2025 – Cadamà

La prima volta di Cadamà/Cadamà’s first time

Per la prima volta nella mia storia di armatore e credo proprio in tutti i suoi cinquantaquattro anni di vita, Cadamà prenderà parte ad una regata fuori dalle acque nazionali. E’ con incredibile orgoglio, gioia e trepidazione che con i Timonieri Sbandati porterò un equipaggio super speciale a Cannes Regates Royales 2025, per me da sempre considerate il massimo del massimo!

The first time For the very first time in my life as an owner and I believe also in the fiftyfour years of her life, Cadamà will take part in a regatta outside of Italian national waters. It is with great pride, joy and trepidation that with the aid of I Timonieri Sbandati I’ll bring a very special crew to Cannes Regates Royales 2025, to me the best of the best.

Cadamà yacht inclusivo alle Regates Royales Cannes 2025
Cadamà yacht inclusivo alle Regates Royales Cannes 2025

L’Equipaggio/ The Crew

Dopo un charter inclusivo Cadamà partirà da Sorrento alla volta di Cannes dove si ricongiungerà con il resto del suo equipaggio. Quattordici persone, donne e uomini, abili e disabili, pronte a dimostrare che la disabilità non è un limite, ma una forza.

Setting sail from Sorrento, in Southern Italy after an inclusive charter Cadamà will meet her full crew in Cannes, Fourteen people, men and women, abled and disabled ready to show that disability is a strength, not a limit

L’Avventura/The Adventure

Dal 22 al 27 Settembre, nelle acque antistanti a Cannes ci cimenteremo nelle Regates Royales alla pari con gli equipaggi di altre meravigliose vele d’epoca e classiche, convinti che l’essere presenti su un simile campo di regata sia già una vittoria. Il nostro obiettivo è prima di tutto e senza dubbio alcuno divertirsi in compagnia e lasciare che la nostra gioia e divertimento siano prova che quando basate sul rispetto, sulla volontà di lavorare insieme verso un unico fine insieme ad un ambiente accessibile le differenze smettono di essere una difficoltà per diventare una vera motivazione e forza.

From the 22nd to the 27th of September we will face off without any given advantage with the crews of many other beautiful Classic Sails, sure that just racing on such a regatta field is already a victory. Our aim is first of all and without any doubt to enjoy ourselves and let these moments joy and fun bring testimony that when based on respect coupled with the will to work together toward a common end and the will to provide an accessible environment, diversities stop being an obstacle to become a vessel for motivation and strength.

Una sfida molto speciale/ A very special challenge

Quattro seggiole a rotelle, due non udenti, un amputato ad un braccio, ragazze, giovani mamme e uomini pronti a conquistare con la nostra allegria le acque di Cannes e forse sarà la prima volta anche per le splendide vele e le Regate Classiche di Cannes a dividere vento e mare con una simile banda. E allora Buon Vento a tutti!

Four wheelchairs, two hearing impaired, one arm amputee, girls, young moms, men, bringing our particular mirth in the waters of Cannes and possibly it will be the first time also for the Fair winds to all !

Cannes Regates Royales

La storia delle regate di Cannes è lunga e affascinante, la prima regata tenuta qui è del 1859! Per immagini spettacolari e saperne di più: https://www.regatesroyales.net

Cannes’ regattas history is quite long and fascinating, the first regatta held here was in 1859! For more informations, history and images head here: https://www.regatesroyales.net